lunedì 12 gennaio 2009

Pillole di Yahoo!Answer

Yahoo answer alla sezione "religione & spiritualità" è il posto più divertente del web. Ringraziamo Sweet Child per la pillola odierna.

Vorrei dire a tutti gli atei..........!!!!!!!!!!!!!!!

non pensate che tutti i cristiani siano come Christina e che la pensino come lei...
io penso che voi atei siate delle belle persone e che la bibbia la leggete più degli altri
(forse non ci credete ma almeno la leggete, e sono sicura che leggendola prima o poi lo spirito santo vi convincerà)!!!
questa sezione è interessante anche grazie a voi...
che DIO vi benedica...anche se non credete in lui,
pregherò per voi e per la la vostra salvezza...perchè Dio ha tanto amato il mondo che ha dato Gesù per la salvezza di tutti!!!!!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà se Dio esiste. Dai un'occhiata all'articolo sul mio blog che riguarda il nuovo spot ateo a Genova, iniziativa dell'Unione degli atei e degli agnostici razionalisti.

Anonimo ha detto...

questo tuo blog mi è piaciuto all'inizio...ma ora vedo ce è fortemente anti-cristiano...rispettare un pò la nostra religione no, eh??

effepunto ha detto...

beh, fortemente anticattolico, moderatamente anticristiano, ma non irrispettoso. Irrispettoso nei confronti di alcuni cattolici questo sì, tipo quelli di yahoo!answer, e anzi, anche chi crede dovrebbe ridere di questa gente qui. Comunque gente come Don Franco Barbero mi ispirano molto rispetto, e lui mi pare uno cristiano.

Anonimo ha detto...

Sono sconvolto dall'articolo che hai messo...e anche dalla risposta di Angy...e mi son piegato dalle risate. Bravo FRA..mi piace sta sezione!!