giovedì 11 giugno 2009

Serracchiani, purché sia..



La Serracchiani ha preso un sacco di voti, più di Bossi e Berlusconi. La Serracchiani va di moda. La Serracchiani dice che c'è bisogno di una leadership e di una sintesi, nel piddì, che altrimenti gli altri votano Di Pietro, o peggio la Lega. E giù applausi. Dice, come nel caso Englaro, sì la libertà di coscienza, ma alla maggioranza il giusto riconoscimento.

La Serracchiani ha un sacco di idee: idee per la sicurezza (il giusto equilibrio), per l'ambiente (lo sviluppo sostenibile!), idee per il territorio (l'euroregione), idee per il lavoro (bisogna che la gente lavori!). Sono proprio un sacchissimo di idee. Sono tipo quasi 100 righe di idee, scritto largo.

E poi è donna vuoi mettere, donna e pure giovane, e manco brutta. Vuoi mettere. Il nuovo che avanza ci piace un sacco.

La Serracchiani ha fatto il discorso a Uòlter, e mò è parlamentare europea. Giovane, fresca e figa. Domani vado a scrivermi ai pacchi di raiuno, che magari divento pure io giovane fresco e figo, o anche - magari - segretario del piddì.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che non si e' sprecata molto, idee generiche che tutto sommato dicono tutti i politici.

Niente di nuovo sotto il sole

PS

A me non sembra tanto figa, abbastanza nella norma anche in questo

mauro ha detto...

e pensa che ai vecchi buropardi del partito sta sulle balle perchè a detto cose troppo avanti,per loro.detto tra noi la serrachiani ha 38 anni e fa l'avvocato,mica pizza e fichi.saluti,mauro.

effepunto ha detto...

ehm, quando ho detto che ha un sacco di idee ero ironico... mi pareva ovvio

Nico ha detto...

boring..